Ciampino, l’ex sindaco Terzulli boccia il 2020 della Ballico: “Amministrazione deficitaria”

Pubblicato: Giovedì, 31 Dicembre 2020 - Redazione attualità

terzulli7 ciampino ilmamilioCIAMPINO (politica) - Come è andato, politicamente parlando, questo 2020? A rispondere è l’ex sindaco dem

ilmamilio.it 

Siamo ormai alle porte del nuovo anno ed è tempo di bilanci al Comune di Ciampino, dove a governare ci sono la sindaca Ballico e il suo governo di centrodestra.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Come è andato, politicamente parlando, questo 2020? A rispondere è l’ex sindaco dem, Giovanni Terzulli, che propone una analisi durissima su Ballico e co: “Direi che siamo di fronte a una gestione con poche luci e tante ombre.

Un anno oggettivamente complicato, va detto, ma che l’amministrazione Ballico non ha saputo assolutamente affrontare.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Sul fronte Covid, abbiamo registrato poca chiarezza nella comunicazione e nella applicazione di provvedimenti di sostegno a famiglie e imprese”.

Più in generale, “tante le falle e le criticità in ambito amministrativo e istituzionale, nella gestione della nostra città. Rimane ad esempio ancora inspiegabile - continua Terzulli a Il Mamilio - la cacciata del CdA di Ambiente, così come inaccettabili sono i continui rimpasti di giunta sotto emergenza Coronavirus, a dimostrazione della instabilità della squadra della sindaca, con assessori che non conoscono la città e quindi le esigenze quotidiane dei cittadini.

maestre pie frascati ilmamilio

Insomma questo 2020 ci dice che quella della Ballico è una amministrazione completamente inadeguata, deficitaria, e il futuro purtroppo non sembra affatto roseo”, conclude l’ex primo cittadino di centrosinistra.

colline201023 ilmamilio