Genzano | Il Consiglio comunale ricorda le vittime Covid della città

Pubblicato: Lunedì, 28 Dicembre 2020 - redazione attualità

GENZANO (attualità) - Uno dei temi dibattuti gli interventi sulle strade cittadine

ilmamilio.it

Terzo consiglio comunale della consiliatura Zoccolotti. La seduta si è aperta alle 17:30 con il ricordo, da parte del sindaco e del presidente del consiglio comunale Patrizia Mancini e di tutti i consiglieri comunali, delle vittime del covid, che sono state 14 fino ad ora nel comune di Genzano.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

Sono stati ricordati Filiberto Bianchi, consigliere comunale dell'epoca dei sindaci Cesaroni e Pesoli con tre legislature fatte, poi i due commercianti deceduti di recente, Carlo Tetti e Bruno Ripanucci e anche Claudio Bianchi, volontario di alcune associazioni culturali e folcloristiche che partecipava sempre agli eventi genzanesi.

Sono stati trattati anche argomenti riguardanti le strade di Genzano. Dall'opposizione in particolare dai consiglieri comunali Cristian Di Veronica e Flavio Gabbarini hanno chiesto spiegazioni all'assessore competente Luca Lommi, il quale ha risposto dicendo che sono in atto diversi interventi sulle strade e molti sono stati già fatti rispetto agli scorsi 4 anni.

Al momento si è arrivati al punto 2 e ci sono ancora altri 4 punti da trattare, quindi sicuramente si andrà fino a serata inoltrata.

maestre pie frascati ilmamilio

padel69 freeTime ilmamiliosportage pronta consegna mamilio dicembrecolline201023 ilmamilio