Frascati | Prima passeggiata in centro da Miss Italia per Martina Sambucini

Pubblicato: Sabato, 19 Dicembre 2020 - redazione attualità
 
  • FRASCATI (attualità) - Dopo la premiazione in Comune, passeggiata tra i suoi concittadini

     

    ilmamilio.it - contenuto esclusivo

     

    Prima uscita ufficiale per la prima Miss Italia dei Castelli Romani, la frascatana Martina Sambucini, eletta quest'estate a Villa Torlonia Miss Roma e poi Miss Italia 2020, durante la serata finale online tenutasi a Roma, appena 5 giorni fa.

     LEGGI Miss Italia 2020 è di Frascati: la più bella è Martina Sambucini

    parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

     

    La bellissima Martina è arrivata in comune a Frascati alle 16.30 con alcuni degli organizzatori. Ad attenderla una piccola folla di amiche e amici del posto. E' stata ricevuta e festeggiata in aula consigliare alla presenza del vice sindaco, della "patron" del concorso Patrizia Mirigliani, del senatore Bruno Astorre, la senatrice Maria Spena e altri consiglieri comunali.

     

    Presenti anche la famiglia, i genitori, la sorella e il fratellino più piccolo, il fidanzato Marco Santangeli, anche lui di Frascati.

     

    Fiori colorati e una targa di ringraziamento per lei da parte dell'amministrazione comunale e poi passeggiata con tanto di fascia e coroncina di "più bella d'Italia" per il centro storico della cittadina tuscolana (piena di visitatori) tra lo stupore dei presenti che hanno chiesto di fare una foto ricordo con lei.

    Leggi anche: Frascati: il Comune premia Martina Sambucini, Miss Italia 2020. "Una grande emozione"

     

    Martina Sambucini non si aspettava di vincere. "Mi sono appena diplomata in lingue, presso un liceo romano, ero molto impegnata nello studio. Mi sono iscritta alla facoltà di psicologia all'Università la Sapienza di Roma, non avevo proprio aspirazioni di modella - ha detto sorridente e con cordialità la più bella d'Italia, all'interno del palazzo comunale -  ma ho accettato di partecipare alle selezioni di Miss Roma su consiglio dell'organizzatore di Miss Italia Lazio, che è del posto, ed ho vinto la finale l'estate scorsa a Villa Torlonia. Poi la partecipazione alla finale di Miss Italia Online a Roma e la vittoria inaspettata, con tanta emozione e ancora adesso non mi sembra vero. Mi sento anche un pò in difficoltà a girare per il mio paese con la corona e la fascia di Miss Italia, conosco tutti i ragazzi e le ragazze del posto, che mi guardano stupiti ".

     

    Martina Sambucini ha vinto entrambe le serate, di Miss Roma e poi il trionfo a Miss Italia, come ha detto Patrizia Mirigliani: "Non solo grazie alla sua avvenenza ma anche per la sua umiltà, la sua riservatezza, proviene da una famiglia modesta, papà muratore, mamma casalinga, una ragazza veramente per bene, molto cordiale e disponibile verso il prossimo e di una bellezza mozzafiato ".

     
    padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio
    sportage pronta consegna mamilio dicembre
    colline201023 ilmamilio