Marino, ospedale ancora spina per il centrosinistra

Pubblicato: Giovedì, 17 Dicembre 2020 - Redazione politica

sangiuseppemarinomamilioMARINO (politica) - Ancora critico il rappresentante territoriale di LeU, Marco Comandini 

ilmamilio.it 

Ospedale di Marino ancora nel mirino della politica locale e, in particolare, ancora spina nel fianco del centrosinistra, che ancora non vede confluire tutte le sue anime intorno alla figura del candidato piddino Venanzoni.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

A spingere è sempre l’ex Leu oggi responsabile della lista Equologica, Marco Comandini, che ritorna sul destino del San Giuseppe, spiegando che “c'è poco da girarci intorno, la responsabilità sanitaria è tutta in capo a Zingaretti, l'assessore D'Amato e maggioranza tutta, dal Pd alla lista Zingaretti passando per Italia Viva per finire a LeU o quel che ne resta essendo oramai in Regione appendice del Pd”.

Comandini passa poi al locale: “Insomma alcuni partiti di centrosinistra addossano responsabilità a tutti tiranne a chi le ha effettivamente. Sento dire - accusa ancora Comandini - per impapocchiare i cittadini, che alle prossime elezioni comunali, metteranno nel programma che loro chiederanno, proporranno, insomma tutto al tempo futuro... si può mettere pure il mondo intero ma si può poco o nulla essendo come detto prerogativa di altri enti.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

I partito locali se vogliano avere un briciolo di credibilità portare l'apertura h24 e Pronto Soccorso prima e non dopo le elezioni altrimenti siamo agli specchietti per le ellodole, i cittadini che non sono stupidi non si faranno fregar da imbonitori improvvisati”.

immobilApp

Un messaggio a tutto il panorama politico, e sopratutto - a quanto pare- al Pd regionale e a Venanzoni.

maestre pie frascati ilmamilio

padel69 freeTime ilmamilio

colline201023 ilmamilio