Ciampino | Il Comune è alla ricerca del nuovo CdA di Aet

Pubblicato: Venerdì, 11 Dicembre 2020 - Redazione attualità

CIAMPINO (attualità) - L'amministrazione Ballico proprio in queste ore ha pubblicato un avviso pubblico per la presentazione delle candidature in qualità di membro del CdA della società Aet

ilmamilio.it 

A Ciampino a tenere banco è ancora una volta la questione municipalizzate.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Come ricorderete, negli scorsi giorni L'assemblea dei soci della Società AET – Ambiente Energia e Territorio S.p.A. ha deliberato la revoca del CdA e la nomina di un organo amministrativo monocratico.

LEGGI ANCHE --> Ciampino, Italia Viva: "Ambi.En.Te Spa: è bufera sulla nomina di Accolla, pronto l'esposto all'Anticorruzione"

L'Assemblea, su proposta del Comune di Ciampino, ha ritenuto opportuno affidare l'incarico di Amminstratore Unico di AET al dottor Arturo Accolla.

gierre ottobre 2020 ilmamilio

Un incarico ad interim che traghetterà - si spera in tempi rapidi e concreti - la municipalizzata che si occupa di rifiuti ad avere un unico consiglio di amministrazione e un nuovo presidente (magari allontanando le polemiche e le critiche di queste ultime settimane).

immobilApp

Ebbene la amministrazione Ballico proprio in queste ore ha pubblicato un avviso pubblico per la presentazione delle candidature in qualità di membro del CdA della società Aet: le candidature dovranno essere presentate entro il prossimo 10 febbraio.

Almeno fino ad allora, anzi fino alla nomina effettiva del nuovo consiglio di amministrazione, l’azienda comunale sarà guidata dal neo amministratore unico Accolla.

padel69 freeTime ilmamilio

maestre pie frascati ilmamilio


colline201023 ilmamilio