Frascati, Papini: "Aumento tariffa rifiuti: fallimento regionale e silenzio del sindaco Mastrosanti"

Pubblicato: Sabato, 04 Novembre 2017 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Il coordinatore di "Città protagoniste" attacca ancora sul fronte della nettezza urbana

ilmamilio.it - comunicato stampa

"Ad una lettura più attenta della bolletta della nettezza urbana a Frascati, registriamo che l'aumento del 40% inizialmente rilevato è, in realtà, retroattivo, portando l'aumento al suo quasi raddoppio".

tecnocasa2"Una gestione dei rifiuti in questo modo è fuori dal mondo. In tutti i paesi seri i rifiuti sono un guadagno, da noi una remissione a scapito dei cittadini. In tutti i paesi seri la raccolta differenziata comporta sgravi notevoli per i cittadini, a Frascati no. In tutti i paesi seri il compostaggio è funzionale al minor conferimento di rifiuti ed ulteriori sgravi, a Frascati si richiedono impianti domestici di cui neanche le Isole Ecologiche sono munite. Siamo alla follia, siamo al redde rationem".

 

 

 

 

 

 

"Siamo più che consapevoli della gestione fallimentare di Zingaretti alla Regione Lazio ma i Comuni hanno potere di sindacato. Chiediamo ancora una volta al Sindaco Mastrosanti di uscire dal silenzio nel quale si è trincerato e parli alla cittadinanza. Dica qualcosa, anche di sinistra". Lo dichiara Massimo Papini, Coordinatore di Città Protagoniste.

agenzia servizi