Rocca Priora, approvato in Giunta nuovo piano antineve

Pubblicato: Venerdì, 03 Novembre 2017 - redazione attualità

ROCCA PRIORA (attualità) - La soddisfazione dell'Assessore Fedeli

ilmamilio.it - comunicato stampa

E' stato approvato con una delibera di Giunta n. 102 il piano antineve per l'inverno 2017-2018. Sarà in vigore fino al 31 marzo. Il piano anti-neve sarà attuato in coordinamento dall'Ufficio Tecnico Comunale – settore Lavori Pubblici e il Comando della Polizia Locale, di concerto con la Protezione Civile, l'Associazione Carabinieri in Congedo e le ditte esterne, qualora se ne presentasse la necessità, per superare le eventuali situazioni di emergenza e criticità conseguenti a problemi di natura atmosferica.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
 

Il territorio è stato diviso in cinque zone del territorio comunale: Centro Storico, Centro Urbano, Centro Extraurbano, Zona Piani di Caiano, Zona Frazione Colle di Fuori, in modo che gli interventi, in caso di nevicate o ghiacciate particolarmente intense, siano coordinati secondo precisi criteri e competenze definite.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Il piano antineve è uno strumento indispensabile - ha dichiarato l'assessore Massimo Fedeli che detiene, tra le altre, la delega alla Sicurezza e alla Viabilità - soprattutto per un comune come il nostro, sottoposto, durante il periodo invernale, a forti nevicate e forti ghiacciate.

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

tecnocasa2