Grottaferrata, il personale dell'asilo nido al Comune: "Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire..."

Pubblicato: Domenica, 22 Novembre 2020 - redazione attualità

Grottaferrata, al via il 14 settembre anche l'Asilo Nido “L'isola che c'è”.  EccoGROTTAFERRATA (attualità) - "I lavoratori non invitati all'incontro di ieri: senza parole"

ilmamilio.it - nota stampa

"Ancora una volta il nostro pensiero non interessa!!! Naturalmente ci riferiamo all'amministrazione comunale. Oggi (ieri, 21 novembre 2020 ndr) alle ore 14 abbiamo organizzato un’incontro con le famiglie per confrontarci rispetto alle preoccupazioni che riguardano tanto noi quanto loro in merito alle imminenti scelte dell'amministrazione.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

L'incontro ne ha preceduto un altro che si è tenuto alle ore 16 in comune tra l'amministrazione, i rappresentanti dei genitori nel comitato di gestione e i rappresentanti della cooperativa che attualmente gestisce il servizio.

freeTime1 ilmamilio

Incontro a cui il personale non è stato invitato. Una scelta dell'amministrazione comunale che ancora una volta ci lascia senza parole. Ma noi non ci arrendiamo, continueremo a lottare affinché venga tutelato non solo il nostro posto di lavoro e la nostra professionalità ma anche i diritti dei bambini e delle bambine di Grottaferrata.

IL PERSONALE DEL NIDO D’INFANZIA 'L'ISOLA CHE C'E'"

gierre ottobre 2020 ilmamilio

 


Commenti  

# NOIcheNON 2020-11-22 17:05
crediamo alle coincidenze e neppure al destino, mentre ci stavamo riprendendo dai consiglieri trasformer ecco che gli insaputi della politica a Grottaferrata, ne sfornano un'altra delle loro
Gli insaputi di oggi sono gli stessi di ieri e dell'altroieri :sad: aspettarsi comportamenti diversi è da ingenui
Recenti studi americani hanno evidenziato che il 75% degli uomini&donne anche in carriera politica, è colpito dalla sindrome del maschio/donna alfa :eek:
Recentissimi "studi" grottaferratesi stanno evidenziando che il 100% della rappresentanza eletta, delegata, nominata, surrogata&company è solo dedita al trasformismo "facendo melina politica" al di là delle ragioni :oops:
A comportamenti così spregiudicati dobbiamo abituarci
La neo maggioranza "padroni del niente di buono" anche in questo caso ha mostrato il vero volto :oops: il solito di sempre :oops: con l'unico&ultimo obiettivo di arrivare al 2022 :-* :zzz
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione