Atletica: Ugo Graziani è il nuovo presidente dell'Ad Maiora Frascati

Pubblicato: Martedì, 10 Novembre 2020 - Redazione sport

FRASCATI (sport) - Graziani, medico chirurgo e professore universitario, è uno dei soci fondatori della società di atletica castellana

ilmamilio.it

Cambio al vertice nell’ASD AD MAIORA FRASCATI. L’assemblea dei soci nell’ultima riunione ha eletto Ugo Graziani nuovo presidente. Pietro Di Stefano diventa vicepresidente. Graziani, medico chirurgo e professore universitario, è uno dei soci fondatori della società di atletica castellana.

parcoUlivi ilmamilio

“Dopo cinque anni che ci hanno visto crescere notevolmente, non solo in termini di numeri, ma anche di prestazioni, abbiamo deciso di fare un ulteriore salto di qualità”, spiega il neo Presidente.

“Stiamo lavorando da qualche mese per creare delle sinergie con società laziali più grandi e blasonate in modo da dare ai nostri atleti la possibilità di crescere ulteriormente. Tutto questo senza tralasciare il grande lavoro che i nostri tecnici, tutti istruttori Fidal laureati in scienze motorie, fanno ogni giorno a Frascati. Tra questi voglio ricordare il dott. Giovanni Antonacci, specialistica in Scienze e Tecniche dello sport, Chinesiologo esperto in Postura e Preparazione fisica, che da oltre un anno lavora per correggere e migliorare le performance atletiche dei nostri tesserati.

freeTime1 ilmamilio

Perché è grazie alla correzione e all’educazione al movimento che si riescono a perseguire i migliori risultati in termini di performance atletica senza trascurare la salute e la sana crescita dei ragazzi.

gierre ottobre 2020 ilmamilio

Purtroppo a causa del Covid19 stiamo vivendo un momento di grande incertezza nel settore. Ma l’atletica si sta’ confermando come uno degli sport più sicuri in quanto si svolge all’aria aperta ed è lo sport del distanziamento per eccellenza”.

L’asd Ad Maiora Frascati si allena al Campo 8 Settembre di Frascati (ingresso da Via Telegono). Per informazioni www.admaiorafrascati.it

biodiagno

 

 

Consorzio Roma OSS ilmamilio