COVID, Rocca Priora: 18 guariti e 31 nuovi casi. Il totale sale a 106 positivi

Pubblicato: Lunedì, 09 Novembre 2020 - redazione attualità
Rocca Priora, sindaco Gentili: "Deceduta una donna positiva al Covid con  problemi di salute pregressi"ROCCA PRIORA (attualità) - Bollettino 9 novembre a Rocca Priora
 
ilmamilio.it
 
ASL Roma 6 ha comunicato al Comune di Rocca Priora la guarigione di 18 concittadini che avevano contratto il virus nelle settimane precedenti.
 
Salgono invece a 31 i nuovi casi di positività di cittadini residenti.
 
 

parcoUlivi ilmamilioConsorzio Roma OSS ilmamilio

In linea con l’andamento nazionale, si attesta un aumento dei casi che arrivano ad totale di 106 e un allungamento dei giorni di positività.
 
gierre ottobre 2020 ilmamilio

newbeautyCar ilmamiliobiodiagno

Nella Asl Roma 6 sono 182 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Ventuno i casi con link al cluster della RSA Mater Dei di Ariccia.

Nelle province si registrano 442 casi e sono dodici i decessi nelle ultime 24h. Nella Asl di Latina sono 162 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tre decessi di 74, 85 e 93 anni con patologie. Nella Asl di Frosinone si registrano 54 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano cinque decessi di 68, 69, 78, 82 e 86 anni con patologie. Nella Asl di Viterbo si registrano 204 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 86 anni con patologie. Nella Asl di Rieti si registrano 22 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tre decessi di 82, 84 e 87 anni con patologie.

freeTime1 ilmamilio