Albano, il commissario Stefano Ciampi si congeda dalla Polizia dopo 40 anni di servizio. Ieri commozione in commissariato per il pensionamento

Pubblicato: Sabato, 07 Novembre 2020 - redazione attualità
 
  •  

    ALBANO LAZIALE (attualità) -  I colleghi lo hanno salutato con grande affetto, un lungo e scrosciante applauso

     

    ilmamilio.it

     

    Albano: è arrivato per il commissario Stefano Ciampi, il giorno del congedo dalla Polizia di Stato dopo circa 40 anni di servizio in vari uffici e reparti strategici: è in pensione da l'altro ieri.

     

    parcoUlivi ilmamilioConsorzio Roma OSS ilmamilio

     

    Ha prestato servizio al commissariato di Prato in Toscana, poi al Palazzo di Giustizia di Roma e infine ai commissariati di Polizia di Genzano e Albano. In quest'ultima sede ha diretto la squadra anticrimine della Polizia giudiziaria per oltre 25 anni.  Ieri mattina tanta emozione, all'interno del palazzo della Polizia di Borgo Garibaldi di Albano. I colleghi lo hanno salutato con grande affetto, un lungo e scrosciante applauso, molte lacrime e tante parole di ringraziamento per quello che ha fatto in questi lunghi anni di servizio definito da tutti con il massimo apprezzamento.

     

    gierre ottobre 2020 ilmamilio

     

     

    Stima che viene da tutti, non solo dai colleghi e superiori, ma anche dai giornalisti locali, cittadini, altri colleghi di altre forze dell'ordine, commercianti, associazioni ed enti vari. A 60 anni compiuti da poco e con 40 anni di servizio, in Polizia di Stato Stefano Ciampi, va in pensione, con grande dolore, visto che amava tanto il suo lavoro di poliziotto. E tutti sono convinti, che la sua esperienza sarebbe ancora servita, ma le regole sono queste, e da tutti quindi un buon riposo e tanta riconoscenza.

     

    Il commissario Ciampi insieme ai suoi colleghi di Albano, in questi lunghi anni ha portato a termine tante operazioni anticrimine su: usura, estorsione, droga, criminalità organizzata, truffe pubbliche e private, concussione nel pubblico impiego, pedofilia, prostituzione, traffico di rifiuti illeciti e molte altre indagini delicate e di cui si sono spesso occupati i media nazionali. 

     

     

    freeTime1 ilmamilio

     

    newbeautyCar ilmamilio