Velletri, via dei Laghi: grave incidente: coinvolte 4 auto. Due feriti in codice rosso

Pubblicato: Mercoledì, 04 Novembre 2020 - redazione cronaca

VELLETRI (attualità)  - I feriti più gravi al pronto soccorso di Velletri

ilmamilio.it

Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera intorno alle 19 su via dei Laghi a Velletri. Coinvolte quattro auto. Feriti gravi il conducente di una Opel Astra e una ragazza su una Fiat 500.

parcoUlivi ilmamilio

Ancora una volta - come affermano i soccorritori e altri testimoni del sinistro stradale - è che si è dovuto attendere circa mezz'ora per l'arrivo della prima ambulanza e un'ora per l'arrivo della seconda, con i vigili del fuoco di Velletri che hanno dovuto estrarre dalle lamiere contorte le persone ferite. Hanno atteso sul posto il 118 a lungo,  in quanto tutte le ambulanze di zona erano bloccate ai pronti soccorso con i malati e sospetti covid a bordo.

freeTime1 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio ottobre

I rilievi sul posto sono stati svolti dalla polizia locale di Velletri che ha dovuto chiudere la strada dalle 19 alle 22 fino alla rimozione dei mezzi. I due feriti più gravi sono stati trasportati dal 118 al pronto soccorso di Velletri con vari traumi e contusioni, ma non dovrebbero essere in pericolo di vita anche se sono arrivati lì in codice rosso .

Consorzio Roma OSS ilmamilio

 
newbeautyCar ilmamilio