Grottaferrata, genitori: “Adeguare le temperature nella palestra dove sono gli alunni: fa freddo”

Pubblicato: Venerdì, 30 Ottobre 2020 - redazione attualità

 

Grottaferrata, Comune: "Scuola, lavori in corso alla Falcone e alla San  Nilo"GROTTAFERRATA (attualità) – La soluzione temporanea delle tendostrutture si è rivelata alla fine un costo inutile

ilmamilio.it

A Grottaferrata nuove lamentele, da parte di alcuni genitori della Falcone, per le temperature all’interno della palestra dove sono stati spostati degli alunni dalle tensostrutture. Qualcuno, legittimamente, ha chiesto di intervenire e di adeguare a un clima più consono i locali.

 
parcoUlivi ilmamiliofreeTime1 ilmamilio

Nel post di un cittadino sulla pagina Facebook ‘Grottaferrata segnalazioni e suggerimenti’ un residente ha voluto rimarcare civilmente questo aspetto usando l'arma dell'ironia: “Fiero di appartenere al Comune di Grottaferrata, ora ufficialmente ‘mouse friendly’ (in inglese sembra gagliardo). Per salvaguardare la vita del toposcuola, ha deciso di trasferire un’intera classe nella palestra della scuola G. Falcone, in locali non idonei ed al freddo, mentre il toposcuola si gode il risaldamento della bellissima tensostruttura appena costruita (con soldi pubblici). Un esempio per tutti i comuni dei Castelli Romani”.

“Mio figlio esce con le mani viola”, commenta una mamma. Un'altra ha chiesto: “A proposito: quanto sono costate le tensostrutture?”

Ancora disagi su cui mettere subito le mano per la gestione di un settore di primaria importanza. La speranza è che al più presto vengano risolti i problemi evidenziati da questi genitori.

Consorzio Roma OSS ilmamilio

newbeautyCar ilmamilio

 

 


Commenti  

# ilfactchecking 2020-10-30 18:25
ci riporta a novembre 2012 al
tempo di un PiDDino che nel 2010 vinse le elezioni
Ilmamilio istituì un premio "UOVO di COLOMBO" per il politico che si distingue per l'opera + inutile&dannosa
Un delegato (PD&rifondarolo di nascita) lo stravinse senza rivali per una rotatoria :sad:
Per la verità si distinse soprattutto per aver speso 500.000€ dei Cittadini per spalare la neve che si posò per 5 minuti :oops:
Abbiamo dovuto attendere 8 anni per trovare qualcosa di simile
La tensostruttura noleggiata per 80.000€ "dei Cittadini", si è rivelata inutile&dannosa
Redazione, ha vinto pure lui?
Ad onor del vero, non l'ha vinto da solo, anche la dirigenza scolastica ha fatto la sua parte, ma con una sostanziale differenza: non ha&aveva le competenze dell'eletto&architetto
Dalla padella alla brace, il ripiego oltre al freddo, ha un'acustica insopportabile = caciara
Complimenti, a quando la premiazione :D :lol: :P
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione