Covid, la ditta Schiaffini: "Tutti i nostri mezzi regolarmente sanificati"

Pubblicato: Giovedì, 29 Ottobre 2020 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - La risposta dal gestore del Tpl dopo la lettera di un genitore

ilmamilio.it

Dalla ditta di Tpl Schiaffini riceviamo e pubblichiamo.

"Gentilissimo direttore,

in merito all’articolo pubblicato nella giornata di ieri “Un genitore: Caso Covid sullo scuolabus, ma chi ha letto la mail della scuola?”  Precisiamo quanto segue.

Tutti i nostri autobus e scuolabus vengono sanificati ad ogni inizio e fine turno. Com’è noto, gli utenti devono obbligatoriamente indossare la mascherina per tutta la durata del tragitto.

parcoUlivi ilmamilioseLaSai ilmamilio

Per questioni connesse alla privacy, la scrivente non è a conoscenza dei nominativi dei soggetti “ sospetti Covid” ne tantomeno di coloro che risultano positivi.

Pertanto è evidente che la responsabilità ricade totalmente sui genitori che hanno l’obbligo di garantire che l’utilizzo del servizio di trasporto scolastico avvenga solo nel caso di utenti in buona salute e che non presentino febbre superiore a 37,5 o sintomi febbrili, ciò per rispetto di tutti gli altri trasportati, di tutti i loro compagni di classe e di scuole e delle loro famiglie.

Consorzio Roma OSS ilmamilio

Sarebbe, altresì, auspicabile e doveroso che i genitori rendano edotti gli uffici comunali di casi di positività al Covid, affinché questi ultimi possano attivare tutte procedure previste dai Protocolli in vigore, prima dei pronunciamenti definitivi della ASL di competenza i cui uffici com’è noto in questo periodo sono molto stressati.

La ringraziamo per lo spazio che ci riserverà sulla Sua testata.

Olga Schiaffini, Legale Rappresentante".

freeTime1 ilmamilionewbeautyCar ilmamilio