Ciampino, commercianti e cittadini in piazza contro il Dpcm Conte

Pubblicato: Mercoledì, 28 Ottobre 2020 - Redazione attualità

CIAMPINO (attualità) - Le associazioni Assocommercianti Ciampino, ACAP, Associazione commercianti Folgarella hanno promosso e organizzato questo sit in pacifico 

ilmamilio.it 

Imprese economiche di Ciampino in subbuglio dopo gli ultimi decreti nazionali in tema Covid.

parcoUlivi ilmamilio

Il prossimo giovedì 29 ottobre, alle ore 19, a Piazza della Pace, a Ciampino, scenderanno in piazza commercianti, ristoratori, imprenditori, ma anche rappresentanti di centri sportivi e palestre, tutte le categorie maggiormente colpite dall'ultimo Dpcm.

Le associazioni Assocommercianti Ciampino, ACAP, Associazione commercianti Folgarella hanno promosso e organizzato questo sit in pacifico perche' "le responsabilita' legate al COVI19 non possono ricadere- come scrivono in una nota congiunta- sulle attivita' produttive gia' in ginocchio.

newbeautyCar ilmamilio

La denuncia della morte economica del Paese non ha colore politico, ne' di partito". Come riporta l’agenzia Dire, tanti i cittadini che in un tam tam di messaggi, anche sui social, annunciano di voler prendere parte alla mobilitazione. Ma anche centri sportivi, palestre, luoghi ricreativi e di cultura faranno sentire la loro voce.

Consorzio Roma OSS ilmamilio

freeTime1 ilmamiliocolline201023 ilmamilio