Gli auguri di pronta guarigione dell’associazione Polizia Locale Comandi del Lazio al vicecomandante Buttarelli

Pubblicato: Giovedì, 22 Ottobre 2020 - Redazione attualità

ROMA (attualità) - Fortunatamente, sembrerebbe che i sanitari abbiano escluso il pericolo di vita

ilmamilio.it 

L'Associazione Polizia Locale Comandi del Lazio esprime la propria solidarietà, unita ad un augurio di pronta guarigione, al Vice Comandante della Polizia Locale di Roma Capitale, Carlo Buttarelli, già Comandante del corpo dal 2012 al 2013.

LEGGI ANCHE --> Brutto incidente sull’Ardeatina per Carlo Buttarelli. L’ex comandante della Polizia Locale di Albano è stato trasportato in codice rosso

parcoUlivi ilmamilio
Sin dal tardo pomeriggio di ieri, quando Buttarelli è rimasto vittima di un incidente all'incrocio tra Via Erode Attico e Via del Quarto Miglio a Roma, zona Appio Claudio, l'Associazione è rimasta in stretto contatto con i vertici del Comando di Roma, al fine di sincerarsi delle condizioni dello stimato collega, che è stato trasportato all'Ospedale San Giovanni in codice rosso e, sottoposto alle cure dei medici, ha riportato diversi traumi.


Fortunatamente, sembrerebbe che i sanitari abbiano escluso il pericolo di vita.
Tantissimi colleghi dei vari comandi del Lazio ci hanno chiesto di portare i saluti al Vice Comandante Buttarelli, un saluto alla famiglia e la solidarietà al Corpo della Polizia Locale di Roma. Invito che raccogliamo e che rendiamo pubblico, nell'auspicio di una pronta guarigione.

Consorzio Roma OSS ilmamilio

newbeautyCar ilmamilio

freeTime1 ilmamilio