Castelli, Covid: l’annuncio dell’Asl Roma 6: “Niente più code ai Drive-In”

Pubblicato: Mercoledì, 21 Ottobre 2020 - Redazione attualità

ALBANO (attualità) - Al via il sistema aziendale di prenotazione online dei tamponi

ilmamilio.it 

Niente più code ai Drive-In della ASL Roma 6, al via il 23 ottobre il sistema aziendale di prenotazione online dei tamponi
“Prosegue il grande impegno per venire incontro alle esigenze dei cittadini, delle amministrazioni e degli operatori”

parcoUlivi ilmamilio
Per razionalizzare gli accessi e ridurre i disagi dei cittadini e degli operatori, parte a far data dal 23 ottobre il nuovo sistema aziendale di prenotazione online dei tamponi e test rapidi da effettuare presso i Drive-In della ASL Roma 6:
· Genzano, ex Ospedale E. De Sanctis - via Achille Grandi snc
· Anzio, Villa Albani via Aldobrandini, 32
· Pomezia, Presidio territoriale località Macchiozza - via del Mare, km19

Ecco come fare:

Si può prenotare SOLO se si è in possesso di impegnativa o ricetta de materializzata:
Accedendo dal sito www.aslroma6.it all'area “Prenota Drive-In”
Direttamente dal link: https://coronavirus.aslroma6.it/covid19/drivein.jsf
Scansionando il codice QR (allegato)

Verrà assegnato il primo appuntamento disponibile per il Drive-In selezionato sulla base della tipologia di tampone prescritto. Il sistema rilascerà un sms di ricevuta avvenuta prenotazione con data, orario e indicazione Drive-In scelto, da mostrare all’ingresso il giorno dell’appuntamento.

newbeautyCar ilmamilio

“Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un servizio vicino alle esigenze dei cittadini, dei nostri operatori e delle amministrazioni, il tutto in un’ottica di grande sinergia – commenta il Direttore Generale della ASL Roma 6, Narciso Mostarda – Proprio perché consapevoli dei disagi di queste ultime settimane dovuti alle attese ai Drive-In, alle file di macchine, al grande lavoro di tutti gli operatori, abbiamo fatto un ennesimo sforzo organizzativo ed elaborato con rapidità un sistema di prenotazione online dei tamponi che ridurrà tempi di attesa, razionalizzerà il servizio e semplificherà il lavoro del nostro personale. Ringrazio tutti i professionisti che hanno reso possibile il raggiungimento di questo risultato, le amministrazioni del territorio che continuano senza sosta a collaborare attivamente con l’Azienda e i cittadini per il sostegno quotidiano ai nostri operatori”.

 

Consorzio Roma OSS ilmamilio

 

freeTime1 ilmamilio