Genzano, Bmw 'sfrenato' in discesa: abbattuti rete e pali del centro cinofilo in via dell'Aspro

Pubblicato: Mercoledì, 21 Ottobre 2020 - redazione attualità
 
  • GENZANO (attualità) - L'auto risulta priva di assicurazione e senza targa anteriore
     
    ilmamilio.it
     
    Genzano: mistero sulla macchina sfrenata in via dell'Aspro che ha abbattuto la rete di recinzione del centro cinofilo della zona ieri sera intorno alle 22. La macchina una vecchia Bmw 318 con targa e immatricolazione romena, non risulterebbe rubata, secondo un primo intervento della volante di polizia del commissariato di Genzano.
     

    Consorzio Roma OSS ilmamilio

     
    Sul posto questa mattina sono intervenuti i vigili urbani, che hanno provveduto a farla rimuovere dal deposito giudiziario genzanese, in attesa di rintracciare il proprietario. L'auto risulta priva di assicurazione e senza una targa (quella anteriore). La macchina era stata avvistata nei giorni scorsi davanti ad alcune villette della zona, all'inizio della strada. Ieri sera, sfrenata e a folle velocità in discesa, ha sfondato la rete di recinzione della proprietà privata e divelto alcuni pali lungo la strada del centro cinofilo.
     

     

     

      newbeautyCar ilmamilio

     
    Per fortuna ieri sera a quell'ora non passava nessuno nella stradina rurale stretta e angusta che porta verso il Monte due Torri e la zona della Selva Piammarano. Una tragedia evitata per puro caso e ingenti i danni al centro cinofilo, uno dei più importanti e frequentati della zona.
     

    freeTime1 ilmamilio