Sicurezza, Silvestroni (FdI): Prefetto convochi subito tavolo per ordine pubblico su Castelli Romani e litorale sud

Pubblicato: Martedì, 13 Ottobre 2020 - redazione attualità
 
  • Frascati, Silvestroni (Fdi): "Buon lavoro al nuovo comandante dei  Carabinieri Sauco"ALBANO LAZIALE (politica) - Ancora i fatti di Albano al centro del dibattito
     
    ilmamilio.it
     
    "Quanto accaduto ad Albano la notte del  10 ottobre era prevedibile ma la stessa prevedibilità è da ricondurre a tutta l'area dei castelli romani e al litorale sud di Roma.
     
    Torme di ragazzi rissosi e che assumono atteggiamenti bullizzanti  da mesi occupano le piazze dei centri urbani e in particolare  Villa Doria e Parco della Rimembranza ad Albano Laziale.

    freeTime1 ilmamilio

     
    La rissa ed i ragazzi finiti in ospedale sono la conseguenza di condizioni obiettive di pericolosità che da troppo tempo vengono tollerate.
     
    Ville comunali chiuse durante la notte ed una adeguata vigilanza sono provvedimenti di assoluta necessità.
    Chiedo al prefetto di Roma di valutare l'apertura di un tavolo per l'ordine pubblico per Albano Laziale i comuni dei Castelli Romani e quelli del litorale sud di Roma che abbia come obiettivo il maggior coordinamento tra le forze di polizia ed all’occorrenza il loro potenziamento.
    banner Mamilio 2
     
    Anche soluzioni temporanee e strumentali per arginare i comportamenti frequenti e plateali, visibili e provocatori che minano l'ordine pubblico e che possono sfociare negli accadimenti di inaudita pericolosità dei giorni scorsi, diventano di fondamentale importanza"
     
    Lo dichiara in una nota il deputato di Fratelli d'Italia Marco Silvestroni. 

     

    colline torneo4 ilmamili