Fiasco: "Centro impiego di Cocciano, pignoriamo i beni dei Comuni morosi"

Pubblicato: Martedì, 13 Ottobre 2020 - redazione politica

FRASCATI (politica) - La provocazione del consigliere di oppososizione: ma il credito vantato dal Comune tuscolano è davvero ingente

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Una diretta Facebook molto efficace ed esplicativa. Il consigliere comunale di Frascati Mirko Fiasco torna ad attaccare sul fronte dei conti.
L'esponente ha espressamente sottolineato come ci siano molti Comuni che non hanno pagato il canone di locazione in base al numero degli abitanti per la struttura del Centro Impiego di Cocciano, dove il Comune di Frascati è il Comune capofila del progetto.
Lo stesso Mirko Fiasco nel corso della breve diretta, ha ribadito che è giunto il momento di pignorare immobili dei Comuni morosi e che  "Frascati non è la città dei fessi", la quale mette a disposizione gli immobili Comunali e nessuno paga.
freeTime1 ilmamilio
Nella medesima diretta Facebook, il Consigliere Comunale ha evidenziato che le morosità riguardante il settore Patrimonio sono arrivate a circa € 1.000.000 .
Riguardo invece le grandi morosità, ad oggi nessun grande moroso ha versato un centesimo.201006 petracolline torneo4 ilmamili