"Nel cielo di Monte Compatri lo schifo delle scie aeree. Caro sindaco, chi irrora cosa?"

Pubblicato: Giovedì, 26 Ottobre 2017 - redazione attualità

scie cieloMONTE COMPATRI (attualità) - Un nuovo inquietante post pubblicato su un gruppo monticiano. Fabio D'Acuti è chiamato a dare risposte: "Chi ha dato mandato ai piloti di formare queste assurde linee?"

ilmamilio.it

mamilio vizio

Un nuovo inquietantissimo post che scuote le tranquille mattinate dei cittadini di Monte Compatri. Era già capitato lo scorso 8 settembre (LEGGI l'articolo) e nelle scorse ore la stessa ragazza che aveva lanciato - invano a quanto pare - l'allarme a fine estate è tornata a farsi sentire e con forza. Con un altro post, pubblicato sempre su "Comune di Monte Compatri, senza censura" e stavolta con tanto di video.

Un video che apre a tanti, tanti interrogativi.

agenzia servizitecnocasa2

"Cielo di Monte Compatri! Sig. Sindaco per quanto deve continuare ancora questo schifo? Non mi venite a dire che sono scie di condensa a quote cosi basse! Non mi venite a dire che sono aerei di linea! Mai visto aerei di linea volare in questo modo e formare una X. E' assurdo e allucinante che queste scie si allarghino e formino prima un pettine enorme e poi delle orrende nuvole. Che cosa spruzzano? Chi sono? Da chi sono pilotati? Chi ordina queste irrorazioni? Come mai un paese in crisi e con un debito pubblico tremendo trova i soldi per far svolazzare ogni giorno questi irroratori?", scrive la ragazza.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Interrogativi innegabilmente seri ed inquietanti che la giovane, residente a Monte Compatri, pone al sindaco Fabio D'Acuti. Un sindaco che, già a settembre, non aveva fornito alcuna risposta alle legittime rimostranze della sua cittadina.

Ad inquietare non è tanto il post (NO!) è soprattutto il dilemma su chi possano essere effettivamente questi irroratori di chissà quale sostanza.

Facebook resta il regno dell'assoluto.