Grottaferrata | La lettera: "Assurdi gli assembramenti davanti alle scuole, chi deve controllare?"

Pubblicato: Venerdì, 25 Settembre 2020 - redazione attualità

assembramento falcone grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) - Un cittadino ci scrive sollevando la questione

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Da un cittadino di Grottaferrata riceviamo e pubblichiamo.

"Gentile redazione,

scrivo allegando una foto della situazione che puntualmente si verifica in via Garibaldi di fronte all'ingresso dell'Istituto scolastico "Falcone", edificio ex Sacro Cuore.

A quanto mi dicono la situazione è comune alla gran parte dei plessi scolastici ma io trovo ASSURDO che ai nostri figli vengano imposti il distanziamento, la mascherina, l'orario ridotto, la didattica a distanza quando agli ingressi ad uscite di scuola si verificano assembramenti.

vivace2020 ilmamilioacea3 ilmamilio

Mi chiedo:

- perché non scaglionare gli ingressi?

- perché non c'è nessuno che vigila sul rispetto delle norme antiassembramento?banner Mamilio 2sportage agosto ilmamilio

- perché continuiamo ad imporre regole strettissime in alcuni ambiti ed in altri (in questo caso alla distanza di una... soglia di ingresso) non ci sono regole?

Grazie per l'attenzione".zoccolottiRocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"staccoli

 

 


Commenti  

# ilfactchecking 2020-09-25 17:18
ci consegna la solita e dolosa politica "scaravoltata"
La politica che ogni problema lo "scaravolta" prendendolo con i guanti, mascherina a distanza "kilometrica" :oops:
Questi comportamenti per&post uscita scuole sono conseguenza di autonome decisioni :eek: "dirigenza scolastica" e "concessionario17"
I due, gelosi difensori delle proprie autonomie, si limitano ad esercitarle: la dirigenza scolastica "solo dopo" un cartello, una linea e/o il termometro a distanza?
il concessionario17 "solo" con ordinanze, senza però mettere a disposizione dei Cittadini (genitori&nonni&studenti) tutte le risorse umane&logistiche indispensabili
per evitare..." guardiamo la foto dice" :sad:
Senza attenuanti i due "autonomisti"
Senza attenuanti i Cittadini non in grado di regolarsi in autonomia :cry:
A Grottaferrata gli autonomisti seguaci "libera ecclesia in libera patria" hanno lasciato una zona franca = di nessuno :oops:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione