Il viceministro Sileri visita a sorpresa la RSA Covid e drive-in di Genzano

Pubblicato: Giovedì, 24 Settembre 2020 - Redazione attualità

GENZANO (attualità) - Il viceministro Sileri si è complimentato con gli operatori sanitari e con il direttore generale per il grande lavoro che stanno facendo da diversi mesi 

ilmamilio.it 

Visita a sorpresa del viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri, alla RSA Covid e drive-in di Genzano. Il viceministro, nonché noto medico chirurgo proctologo di Tor Vergata, è arrivato alle 16.30 accolto dal Direttore Generale Narciso Mostarda e dal direttore sanitario Angelo Serao. Presenti anche il direttore del dipartimento territoriale Marco Mattei e altri funzionari e medici dell’unità covid della direzione aziendale. Il viceministro Sileri si è complimentato con gli operatori sanitari e con il direttore generale per il grande lavoro che stanno facendo da diversi mesi con oltre 400 tamponi al giorno fra il drive in di Genzano e quello di Anzio.

zoccolotti

Il viceministro ha anche visitato il laboratorio che esegue circa 1.000 esami covid-19 al giorno. Il direttore generale Mostarda ha colto l’occasione per illustrare tutte le attività in campo per contrastare la pandemia.

acea3 ilmamilio

Al laboratorio di Genzano sono anche arrivati, come annunciato dall’assessore regionale D’Amato, i macchinari per fare i test rapidi antigienici.

Il direttore generale Narciso Mostarda ha annunciato la predisposizione di una terza postazione drive-in a Pomezia, dove il sindaco Zuccalà ha dato già disponibilità per una zona ampia e spaziosa in modo tale da alleggerire Genzano.

Il viceministro è tornato in sede presso il Ministero della Salute, a Lungotevere Ripa, intorno alle 17.30.

 

 

 

 

staccoli

 

sportage agosto ilmamilio

 

 

banner Mamilio 2

 vivace2020 ilmamilio

 

 

Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"

 

 

 

padel cup ilmamilio

Iscrizioni presso il TC Le Colline fino al 23/09/20 tel. 06 9408555