Rocca di Papa | Croce ai Campi: "Rivoluzione generazionale, con me una Giunta giovane, competente e motivata"

Pubblicato: Giovedì, 17 Settembre 2020 - redazione politica

croce campi4 ilmamilioROCCA DI PAPA (politica) - Ieri l'incontro pubblico nella frazione al quale hanno partecipato, tra gli altri, Leodori ed alcuni esponenti del Pd

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Un pomeriggio di contenuti e sostanza, alla faccia di chi pensa ancora che a Rocca di Papa a dominare debbano essere fango, calunnie e minacce. Che Rocca di Papa debba essere solo un terreno per dispute personali e per l’abbattimento sistematico dell’avversario politico.

banner croce ilmamilio

Andrea Croce (non l’unico, va detto ad onor del vero, ma tra i pochissimi candidati ad aver scelto una campagna hate-free) ha incontrato ieri pomeriggio i cittadini dei Campi in un momento di confronto su una tematica rilevante come quella dei fondi comunitari. Con Croce il presidente del Consiglio regionale Daniele Leodori, l’ex sindaco Carlo Ponzo, Pocci sindaco di Velletri, Piazzai di Zagarolo ed i candidati sindaco di Genzano (Carlo Zoccolotti) e Massimiliano Borelli (Albano Laziale).

E buona è stata la partecipazione nonostante il mercoledì pomeriggio.

banner Mamilio 2acea3 ilmamilio

Un’opportunità, quella di accedere e di utilizzare i fondi comunitari che purtroppo pochissimi Comuni riescono ad utilizzare nonostante i tanti bandi pubblicati e le grandi risorse a disposizione.

croce campi5 ilmamilio

“Sono orgoglioso del passato – ha detto Croce – ma anche ovviamente critico su quelle cose che è possibile e che dobbiamo migliorare: dalla gestione dei boschi alla valorizzazione del centro storico. C’è tanto da fare, lo sappiamo, ma ci presentiamo con un programma sostenibile, credibile e realizzabile”.

Importante il passaggio sulla Giunta. “La nostra rivoluzione generazionale – ha ribadito Croce – passa non solo per i candidati consiglieri comunali ma anche per una composizione dell’Esecutivo che sarà formato da assessori competenti, giovani e molto, molto motivati”.

Toccante il minuto di raccoglimento finale dedicato a Willy, il 21enne massacrato di botte 20 giorni fa a Colleferro.

nuoto colline ilmamiliosportage agosto ilmamilio