Rocca di Papa, Calcagni al 'Carpino' con i suoi candidati: “Uniti si vince”

Pubblicato: Mercoledì, 16 Settembre 2020 - redazione politica

 

 

ROCCA DI PAPA (attualità) – Nel pomeriggio di ieri ancora un incontro con cittadini . Presenti Daniele Giannini e Simona Baldassarre

ilmamilio.it

Ieri si è tenuta in piazza Valeriano Gatta la presentazione dei candidati e del programma elettorale del candidato del centrodestra Massimiliano Calcagni.

Cittadini e candidati, nel pieno rispetto delle norme antiCovid, si sono radunati per sostenere il candidato di Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia e la lista civica 'Siamo Rocca di Papa'.coppola2 ilmamiliocasciotti donatella ilmamilio

Presenti anche il consigliere regionale Daniele Giannini e l’europarlametare Simona Baldassarre. Tutti gli interventi hanno puntato sulla voglia di cambiamento e rinnovamento che hanno spinto tutti i candidati in consiglio ad appoggiare Calcagni nella sua sfida per vincere le amministrative, sottolineando come per la prima volta, in tanti anni, il centrodestra sia riuscito a compattarsi nei suoi partiti e movimenti attorno ad un progetto che mira a cambiare la guida della città con un progetto armonioso e preciso.

Calcagni con forza ha illustrato i punti programmatici, i Valori e lo Spirito che uniscono tutta la squadra. In particolare, ha ricordato le pecche e le mancanze delle passate Giunte di centrosinistra sui progetti non portati a termine, per poi passare alle proposte attive: dal rifacimento della Casa comunale alla riqualificazione del Centro storico, dal ripristino del Decoro Urbano all'implementazione dei servizi necessari alle periferie, dalla valorizzazione del Centro Sportivo al ripensamento della mobilità nel paese, puntualizzando poi l'impegno per far sì che il servizio medico della clinica San Raffaele possa riprendere, ridonando lavoro a chi lo ha perduto, fino alla questione di Mondo Migliore, che necessita di controllo e sicurezza.

In tutti i presenti l'ottimismo di poter ottenere un grande consenso elettorale il prossimo 20 e 21 settembre. 'Uniti si vince', ha ribadito Daniele Giannini. E ora il rush finale di una campagna elettorale breve ma intensa.

calcagni banner roccadipapa ilmamilio

 

coppola2 ilmamiliocasciotti donatella ilmamiliocalcagni banner roccadipapa ilmamilio