Rocca di Papa, Croce: "Ancora fascismo in campagna elettorale: Calcagni prenda le distanze da De Santis"

Pubblicato: Martedì, 15 Settembre 2020 - Redazione politica

ROCCA DI PAPA (politica) - Critico il candidato sindaco del centrosinistra verso un candidato in consiglio comunale della coalizione di Calcagni

ilmamilio.it - nota stampa

“A Rocca di Papa c’è ancora chi, con atteggiamenti e lessico palesemente fascisti, parla di purghe. Nel fango dell’estrema destra settaria ed aggressiva era già scivolato nei giorni scorsi un altro candidato di Calcagni, stavolta è toccato niente meno che ad un assessore uscente, Giulio Andrea De Santis”, attacca Andrea Croce, candidato sindaco del centrosinistra unito.

banner croce ilmamilio

“De Santis, fatto assessore della reggente Cimino subito dopo la tragedia e poi mandato via (un po’ come fatto all’altro assessore uscente Gianluca Zitelli oggi, stando ai social e alla piazza, di scorta alla candidata sindaca Pucci), apostrofa un commento avverso alle sue ideologie in questo modo “poveraccio, beviti l’olio che ti purga”. Un commento che fa ribrezzo e che ci obbliga a stigmatizzarne l’autore: al destinatario di questo atroce commento la nostra solidarietà, a Massimiliano Calcagni la richiesta esplicita di prendere le distanze dal suo stesso candidato”, conclude Croce.

acea3 ilmamilio

 

sportage agosto ilmamilio

 

banner Mamilio 2