Notizie Liete - Lariano: grande festa in piazza Sant'Eurosia per il 25° anniversario di matrimonio dell'ispettore Massimiliano Cavola

Pubblicato: Venerdì, 04 Settembre 2020 - redazione attualità
 
  • LARIANO (attualità) - Una bella cerimonia per la coppia

     

    ilmamilio.it

     

    Per dirla con le parole di una famosa canzone spagnola, quella di Massimiliano Cavola e Sabrina Pantoni, entrambi di Lariano, è veramente una bella "Historia di un Amor".

     

    Ieri sera, presso la chiesa centrale del paese dei funghi porcini, della polenta, delle pappardelle, dei cellitti e di tante altre prelibatezze, si è svolta la partecipata cerimonia del 25esimo anniversario di matrimonio del noto ispettore di polizia del commissariato di Genzano Massimiliano Cavola. Dal loro matrimonio sono nati due splendidi figli, Gianmarco, che è venuto a mancare 4 anni fa a soli 18 anni per una tragedia improvvisa in casa, e la splendida e simpaticissima Azzurra, che ieri era al fianco di mamma e papà come "pargoletta-accompagnatrice".

    acea2 ilmamiliosportage agosto ilmamilio

     

    Accolti dal sacerdote indiano don Felix, nella chiesa di Sant'Eurosia, con l'accompagnamento musicale di Claudia Di Pietro al sax soprano e Luca Guadagnini, chitarra e voce, i due artisti di Genzano noti a livello nazionale per la loro bravura, in tanti, seppur con le dovute distanze e rispettando le norme anticovid, hanno partecipato alla cerimonia con Massimiliano Cavola in grande uniforme della Polizia di stato e Sabrina in abito elegante a fiori e spighe grigio blu, con uno splendido bouquet di fiori locali.

    staccoli

    banner danilo

     

    "Nei nostri cuori, mio e di mia moglie Sabrina e di nostra figlia Azzurra, che ha 13 anni, c'è sempre forte e presente il ricordo del nostro Gianmarco, scomparso troppo prematuramente, ed anche oggi, in questo giorno lieto, lo sentiamo vicino a noi. Ringrazio tutti i miei colleghi dello storico commissariato di polizia di Genzano - ha detto Massimiliano -  dove lavoro da tantissimi anni e con i quali ogni giorno portiamo a termine soddisfacenti operazioni anticrimine e risolviamo storie di ogni genere. E cerchiamo di farlo sempre con il cuore, la passione, l'onestà e l'impegno che contraddistingue gli agenti della polizia di stato. Con la polizia di stato è stato per me come un secondo matrimonio. Mia moglie Sabrina lo ha sempre saputo e mi ha sempre appoggiato, anche quando il lavoro di ispettore mi porta a stare tante ore fuori casa.

     

    Ringrazio tutti per essere stati presenti a questa bellissima ed emozionante cerimonia del nostro 25esimo anno di matrimonio. Che avviene in un periodo triste della storia umana, per via della pandemia, e con il ricordo del nostro Gianmarco, scomparso troppo giovane, in un modo improvviso che nessuno poteva immaginarsi. Ma vogliamo continuare ad essere positivi, pieni di passione, grati al nostro Creatore per la vita, la famiglia e il lavoro che ci ha donato, insieme ai nostri splendidi familiari, miei e di mia moglie e ai tanti amici e colleghi che oggi sono qui . Quest'anno abbiamo anche donato ai colleghi colpiti dalla pandemia, alcuni fondi ricavati dai giorni di ferie che non abbiamo fatto ed abbiamo messo a disposizione i rimborsi per l'aiuto alle famiglie colpite dalla tragedia del covid".

     

     

     

     

    casciotti donatella ilmamiliocoppola2 ilmamiliobanner croce ilmamilio

     

     

     

    tomasi

     

    borelli banner new ilmamilio

    Rocca di Papa, la Lega per Calcagni sindaco: “Entusiasmo e convinzione.  Puntiamo sulle nostre idee e non sulle polemiche”