Investe un quindicenne in bicicletta e si allontana: rintracciato e denunciato

Pubblicato: Mercoledì, 02 Settembre 2020 - redazione attualità
 
Roma: utilizza il pass disabili del padre deceduto, scoperto dalla Polizia  LocaleROMA (attualità) - Operazione della Polizia di Roma Capitale
 
ilmamilio.it - nota Facebook
 
Ha urtato una bicicletta condotta da un quindicenne, l'uomo, un 40enne che ieri pomeriggio, dopo essersi fermato in un primo momento, si è allontanato dal luogo del sinistro come se nulla fosse per poi essere invece rintracciato e denunciato subito dopo dal personale della polizia di Roma Capitale.
acea2 ilmamiliobanner danilo
 
A bordo della sua auto, una Citroen C3, il quarantenne percorreva via Nomentana in direzione Porta Pia e all'altezza di via S. Agnese ha impattato con una bicicletta, alla cui guida si trovava il minore. Dopo essersi dileguato sono scattate le indagini degli agenti del II Gruppo Parioli che, in meno di un'ora, grazie anche alle testimonianze raccolte sul posto, sono risaliti al responsabile, che è stato rintracciato presso la sua abitazione.
 
Dopo aver ammesso le sue responsabilità, l'uomo è stato denunciato. Il giovane, invece, è stato trasportato presso l'ospedale Bambino Gesù, in codice arancione.
  

colline200901 ilmamilio

vivace2020 ilmamilio

 

banner croce ilmamilio

staccoli

sportage agosto ilmamilio

 

calcagni banner roccadipapa ilmamiliocasciotti donatella ilmamiliocoppola2 ilmamilio

zoccolottiborelli banner new ilmamilio

 

 tomasi