Albano, Borelli: “Con me 9 liste e 216 compagni di viaggio”

Pubblicato: Venerdì, 21 Agosto 2020 - Redazione politica

ALBANO (politica) - "Parte la lunga sfida per costruire una nuova Albano"

ilmamilio.it 

“Finalmente ci siamo, questa mattina abbiamo consegnato tutta la documentazione relativa alle liste che mi sostengono. Decine e decine di documenti, centinaia di timbri e firme solo per dire “ecco, ci siamo”.

borelli
Una esperienza da non ripetere, quella delle elezioni in piena estate, ma ho avuto la fortuna di essere affiancato da ben 216 compagni di viaggio che, insieme a me, hanno condiviso questa prima tappa. Tantissimi giovani, donne e uomini che ringrazio e che hanno interpretato in maniera positiva tutte le difficoltà di questo momento.

Amministrare in questo periodo non sarà facile, le difficoltà che ci attendono sono note, come mi sono note le opportunità che questa esperienza offrirà ad ogni Sindaco. Una lunga sfida per costruire una nuova Albano Laziale, una “Albano migliore”. Ricercare investimenti che ci permetteranno di proiettarla, senza paura, verso il 2030; costruire una nuova classe dirigente che sappia gestire un progresso che oramai ci sta anticipando, questo è il lavoro che ci attende.
È questa la sfida che le nostre nove liste, i nostri candidati del Centro Sinistra, stanno lanciando, non ai nostri avversari politici, ma a tutta la cittadinanza di Albano, Cecchina, Pavona, Cancelliera e Le Mole. Dovranno scegliere se restare aggrappati al passato o sfidare il futuro.
Noi siamo certi della loro scelta!”. Lo scrive in una nota il candidato sindaco del centrosinistra di Albano Laziale, Massimiliano Borelli.