Ariccia, Tomasi: “Supporteremo cittadini e imprenditori per il ricorso al super bonus per riqualificazione e miglioramento di edifici”

Pubblicato: Mercoledì, 12 Agosto 2020 - Redazione politica

ARICCIA (politica) - Il candidato sindaco del Pd e delle liste civiche Tomasi Sindaco e Patto Sociale pensa ad un'Ariccia con palazzi riqualificati, più belli e magari colorati che possano contribuire a favorire l'afflusso turistico rilanciando anche questa filiera

ilmamilio.it 

“Il settore edile è in crisi a livello mondiale. Nella nostra nazione, sono tanti i posti di lavoro persi, sia nel comparto residenziale che in quello non residenziale.

sportage agosto ilmamilio

È nostra intenzione supportare gli imprenditori locali e le famiglie ariccine approfittando dei super bonus che lo Stato centrale ha messo a disposizione; vogliamo studiare nuove soluzioni mirate, per la riqualificazione degli edifici pubblici e privati. Intendiamo incentivare il miglioramento degli edifici esistenti. Pensate ad un Ariccia con palazzi riqualificati, più belli e magari colorati che possano contribuire a favorire l'afflusso turistico rilanciando anche questa filiera.

veleno frascati banner ilmamilio

Immaginate case esistenti, ripensate con un coefficiente energetico migliore che oltre a far risparmiare alle famiglie centinaia di euro l'anno, possano contribuire ad una società più green riducendo drasticamente le emissioni di CO2, edifici migliorati e più sicuri anche a livello sismico che possano garantire tranquillità a chi ci abita. E' una sfida importante alla quale non si può rinunciare. Ariccia riparte anche da qui!”. Così in una nota il candidato sindaco del centrosinistra di Ariccia, Emilio Tomasi.