VIDEO - I Vialoni di Frascati completamente al buio. Fiasco: "Città completamente allo sbando"

Pubblicato: Venerdì, 07 Agosto 2020 - redazione politica

vialoni buio frascati fiasco ilmamilioFRASCATI (politica) - L'attacco del consigliere comunale

ilmamilio.it

Dal consigliere comunale Mirko Fiasco riceviamo e pubblichiamo.

"E' inaccettabile ed inammissibile che una zona come i Vialoni di Villa Torlonia, siano completamente al buio. Qualche giorno prima si è tenuta una riunione sulla Sicurezza ed è emerso che abbiamo circa 60 Telecamere fuori uso. Il grande problema di Palazzo Marconi ed occorre dirlo senza filtri è la totale anarchia tra l' indirizzo politico e tecnico, dove ognuno va per la sua strada e soprattutto manca la guida. Medesima situazione nella stessa maggioranza, dove ognuno va per la propria strada senza una visione della città.

veleno frascati banner ilmamilio

Questo è il grande problema di Frascati e tale situazione si ripercuoterà sulle generazioni future. In futuro la città di Frascati, sarà guidata da un livello politico culturale ancora più basso e questa deriva culturale si sta verificando, in quanto la medesima cittadinanza negli anni si è lasciata andare ad una cultura parassitaria ed assistenziale dove a livello Nazionale sin dal dopoguerra la Sinistra ha diffuso. La nomina di Mirella Pinori come coordinatrice di Italia Viva Castelli Romani (auguriamo un in bocca al lupo), ha portato l'Amministrazione Comunale ancora più a Sinistra, nascondendosi da un finto civismo.

Colleghi Amministratori Maggioranza ed Opposizione che rimangono silenti sui grandi morosi, dove addirittura soggetti non pagano le rateizzazioni e qualcuno vede in Palazzo Marconi come il passatempo della giornata è avvilente.

sportage3 ilmamilio

Per com'è la situazione della città di Frascati, il mese di Agosto, il Comune avrebbe dovuto lavorare h 24, politica e personale Comunale, nessuno escluso. Invece come a livello Nazionale, prevalgono le ferie di Agosto. Ad oggi neanche ci sono soldi per il sistema areazione presso il cimitero di Frascati, mancanza di rispetto per i defunti, nello stesso tempo la città perde 330.000 € annui per le Scuderie Aldobrandini e Mura del Valadier.

Come Frascati Futura ed Area Centro Destra, il 15 Settembre ore 18 vi aspetteremo presso il ristorante Al Ponticello di Cisternole per incontrare la cittadinanza".