Grottaferrata - Lo schifoso attacco al sindaco, l'alfiere Cocco e il "difettuccio" di comunicazione

Pubblicato: Mercoledì, 05 Agosto 2020 - redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) - Una circostanza che ilmamilio.it denuncia da molto tempo

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

A Grottaferrata non ci si fa mancare nulla. Come ad esempio quelle attività commerciali che diventano anche attività di ristorazione all'insaputa di tutti. Ma questa è un'altra storia, che forse racconteremo e che forse richiamerà l'attenzione di qualcuno.

A Grottaferrata nelle ultime ore è successo che un cittadino esasperato dalla mancanza di acqua - a quanto apprendiamo - ha rivolto al sindaco Andreotti un pesante insulto in un commento Facebook.

Circostanza da condannare senza alcuna attenuante.

sportage3 ilmamilio

E' successo poi che subito l'alfiere Cocco è scattato a difesa del sindaco, frapponendosi tra il suo faro (in minuscolo) e gli "haters". Una frapposizione valorosa, quasi fisica. Azione encomiabile, che sta avendo anche un buon ritorno in termini di like social. Niente male.

Ma è successo anche che, finalmente, qualcuno si è accorto del difettuccio comunicativo di quelli che abitano, pro tempore, a palazzo Consoli. Che non comunicano un bel niente, che quando comunicano qualcosa lo fanno con ritardo epocale (e spesso dopo sollecitazione de ilmamilio.it) e che neanche quando ci sarebbero da dare preziose comunicazioni di servizio ai cittadini non riescono a farlo. Di esempi ne abbiamo parecchi.

Noi e ilmamilio.it, felici di guardare le cose con estremo distacco e "differentemente", lo diciamo da molto tempo.

Ora se ne sono accorti anche altri e, pur nella non piacevole circostanza del brutto attacco personale ricevuto dal sindaco (che condanniamo nuovamente), l'effetto è che il "difettuccio" di comunicazione di Andreotti ed i suoi (quello che sostanzialmente il cittadino, con modi pessimi, avrebbe a quanto pare lamentato) esce definitivamente allo scoperto.

Ma nella città in cui niente deve uscire da palazzo è il minimo che possa accadere.

veleno frascati banner ilmamilio