Rocca Priora, in fiamme il chiosco dinnanzi alla fonte dell'acqua Regilla. Intervento di Protezione Civile e Vigili del Fuoco

Pubblicato: Martedì, 04 Agosto 2020 - redazione attualità

ROCCA PRIORA (cronaca) - La Voce Nuova: "Efficace gruppo whatsapp della zona"

ilmamilio.it

Fiamme questa notte nella zona di Monte Fiore, a Rocca Priora.

Vigili del Fuoco di Frascati e Palestrina e Protezione Civile sono intervenuti, poco prima della mezzanotte, per un incendio che ha coinvolto il chiosco per la frutta in legno di fronte all'acqua Regilla. Il pronto intervento ha impedito il propagarsi delle fiamme sull'intero Monte, come purtroppo accade spesso in estate. 

Sono intervenuti anche i carabinieri di Rocca Priora, che stanno svolgendo le indagini per accertare i fatti.

 

L'intervento di bonifica è durato di circa due ore. Il chiosco è andato completamente distrutto, con all'interno il materiale. E' di proprietà di un uomo di Rocca Priora che lo gestisce insieme alla famiglia. Un altro locale attiguo non è stato attinto dalle fiamme.

 "Molto efficace - afferma in una nota de 'La Voce Nuova' - è stato il gruppo wathsapp della zona che ha consentito l'intervento dei vigili del fuoco. Presenti sul posto anche l'assessore Mastrella per il comune, il comando della locale stazione dei carabinieri e la protezione civile con Giampiero Fiore e la sua squadra". 

© contenuto riservato, vietata ogni riproduzione

 

veleno frascati banner ilmamilio

 sportage3 ilmamilio