Cecchina: 17enne di Genzano beccato a spacciare hashish davanti a scuola

Pubblicato: Mercoledì, 18 Ottobre 2017 - redazione cronaca

carabinieri scuolaALBANO LAZIALE (cronaca) - I carabinieri hanno trovato droga anche all'interno dell'abitazione del ragazzo

ilmamilio.it

tecnocasa2Arrestato un pusher minorenne nella popolosa frazione di Cecchina di Albano Laziale, sorpreso dai carabinieri mentre spacciava nei pressi dell'Istituto scolastico che frequenta, davanti alla fermata del bus.

L'altra mattina il 17enne di Genzano è stato sorpreso dai carabinieri della stazione di Cecchina, diretti dal comandante Enrico Cortese, mentre trafficava con alcuni conoscenti poco prima del suono della campanella. Il ragazzino era osservato dai militari dell'Arma già da qualche decina di minuti, insospettiti perché al suo arrivo si era formato un insolito capannello di studenti della zona, attratti da quanto poteva offrire. In pochi istanti la pattuglia dei carabinieri è entrata in azione, tra il fuggi fuggi degli studenti.

I carabinieri hanno bloccato il giovane spacciatore e dalla perquisizione personale sono saltare fuori alcune dosi di hashish e circa duecento euro in contanti, in parte, ipotizzano i carabinieri frutto di spaccio. E' scattata la perquisizione nell'abitazione di famiglia a Genzano dove i militari hanno rinvenuto altro stupefacente della stessa specie, altri soldi in contanti (in totale sono stati sequestrati oltre 500 euro), un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento delle dosi.

Il 17enne, arrestato per la detenzione ai fini dello spaccio di stupefacenti, è stato accompagnato al Centro romano di prima accoglienza minorile di via Virginia Agnelli in stato di arresto, in attesa di essere interrogato, nei prossimi gironi, dal giudice.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura