Grottaferrata, Andreotti su caso Annese: "Pressioni non fanno parte della maggioranza"

Pubblicato: Lunedì, 27 Luglio 2020 - redazione attualità

Grottaferrata - Andreotti replica alla Pavani e attacca ilmamilio ...GROTTAFERRATA (attualità) - Il dibattito vero e proprio sul caso non c'è stato, ma il primo cittadino ha detto la sua sul caso nel corso delle 'raccomandazioni'

ilmamilio.it

"Quello che ha scritto l'assessore nella sua lettera appartiene a lui, dovete chiedere a lui, non a noi". Così Luciano Andreotti, interrogato dai consiglieri di minoranza sul caso delle dimissioni dell'Assessore Annese, ha risposto sulla vicenda che ha tenuto banco nella scorsa settimana. "

"Non abbiamo mai fatto pressioni, sui lavori lavori pubblici men che meno - aggiunge - in realtà il suo è un discorso diverso da altri due assessori che hanno lasciato questa maggioranza: in quel caso il motivo era politico, qui c'è un motivo tecnico. Sulla rapporto con persone e nelle segnalazioni dei vari problemi era molto attento e presente, ma non aveva la capacità adatta nelle opere importanti che vogliamo realizzare, dalle strade a tutto il resto: non è andato mai in Regione, mai confrontato con assessori regionali  o con la città metropolitana".

veleno frascati banner ilmamilio

Poi rivela: "Volevo spacchettare il suo assessorato, dividere  tra opere grandi e altre deleghe. A lui sarebbero stati assegnati sottoservizi, il verde e altre competenze, ma non ha accettato. "Faccio l’assessore o niente", ha detto. Abbiamo scelto un un uomo, il nuovo assessore Alberto Guidi,  che si occupa di infrastrutture importanti: secondo noi ha lo skill adatto".

Successivamente in teleconferenza il nuovo assessore si è presentato al consiglio, annunciando la volontà di ascolto e di proficuo lavoro con chiunque avrà proposte.

© contenuto riservato, vietata ogni riproduzione

 sportage3 ilmamilio


Commenti  

# noicheNON 2020-07-28 15:27
crediamo alle coincidenze e neppure al destino, sappiamo che per ogni rimpasto o rimpastino il walzer delle poltrone è un atto dovuto a favore dei nuovi commensali
Tu (concessionario 2017) puoi NON chiamarle pressioni, ma per chiunque sono brutte im - pressioni
Talmente brutte che in politica rappresentano l'inizio della fine
Credere alle ragioni "retoriche" che il concessionario 2017 ha addotto per giustificare la sfiducia, è da sfigati e creduloni = voleva portarci a un fine, il suo!
Anche ieri ha cercato di far colpo con le parole
Un intervento spregiudicato di retorica
Ogni riferimento alla condizione politica a Grottaferrata è assolutamente voluto
Scusi redazione, a quando la luce sulle 3 righe secretate?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# goodmorning 2020-07-29 09:58
grottaferrata
Eletti, delegati, surrogati e nominati dal 2017 + EX
delegati, ex presidenti del consiglio, ex eletti e ex fuori a rosicare sui social e su ilmamilio: "chi dobbiamo ringraziare per la disinformazione?" (titolo copiato da il F.Q.)
A leggerli dai social e da ilmamilio si dicono:
Negazionisti anche con il senno di poi, dimostrano la solita inconsistenza nella insussistenza politica, utopisti per necessità , epigonisti per omologazione , Intenzionisti da riempire le fosse , smemorati ad intermittenza , narcisi&machiavellici&antisociali anche quando i FATTI li condannano
Si sono arresi (non da oggi) alla demagogia, al pressapochismo, alla grettezza elevata a virtù, purché presentino una faccia (dopo la chirurgia estrema) per postare sui social e essere pubblicati su ilmamilio
L'anagramma per tutti loro?
Cambiare spesso partito in maniera automatica quindi procedurale = memoria implicita che hanno tutti
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione