Ciampino, la denuncia social: "Attenzione allo stalker"

Pubblicato: Venerdì, 24 Luglio 2020 - Redazione attualità

Risultati immagini per social network facebook instagram whatsappCIAMPINO (attualità) - La segnalazione "a stare attenti" da parte di un utente di Facebook

ilmamilio.it 

Riportiamo una segnalazione apparsa su noto gruppo Facebook di Ciampino.

“Di solito non scrivo mai nulla del genere nei gruppi ma questa volta voglio farlo per mettere in guardia le utenti: c'è un personaggio ciampinese a cui piace fare la vittima per cercare di rimediare incontri. Si autodefinisce vittima di stalking quando in realtà il vero stalker è lui.

sportage3 ilmamilio

Ha la cattiva abitudine di scrivere in privato a chi dissenta dal suo pensiero solo se di sesso femminile (anche solo a chi metta ahah reactions ai suoi post o commenti).

veleno frascati banner ilmamilio

Tutto questo viene fatto palesemente per due ordini di ragioni: limitare il diritto di parola e di dissenso altrui e cercare di incontrare ragazze fuori da questa dimensione. Il "signore" ha intimorito ragazze giovani e non e non si fa scrupoli nel cercare di trovare la sponda (che ovviamente non trova) nelle amicizie dei suoi "target" invito tutte a non dare alcuno spago, non lasciarvi intimorire e condividere con le persone intorno a voi eventuali timori o paure”.

Il soggetto sarebbe ben noto e conosciuto.

colline luglio tennis1 ilmamilio