Rocca Priora, per le strade dissestate l'Assessore Mastrella scrive a Virginia Raggi
Pubblicato: Martedì, 21 Luglio 2020 - redazione attualità
ilmamilio.it
"I cittadini di Rocca Priora lamentano giustamente da tempo lo stato di abbandono delle strade, alcune però, un tratto importante della via Tuscolana, via dell'Arenatura e il collegamento tra Rocca Priora a Montecompatri, non sono di competenza comunale, ma della Città Metropolitana di Roma". Così la lista civica La Voce Nuova in una nota.

"L'assessore al Patrimonio, alla Sicurezza e alla Viabilità del comune di Rocca Priora, Gianluca Mastrella, ha scritto all'Area Metropolitana di Roma Capitale - prosegue - sottolineando le pessime condizioni che mettono ogni giorno in pericolo la circolazione e l'incolumità dei cittadini. La lettera è stata inviata, per conoscenza al Prefetto di Roma e ai Carabinieri di Rocca Priora, per chiedere un intervento urgente per la pulizia e la sistemazione delle strade, di competenza della Città Metropolitana".
Alla richiesta, firmata dall'assessore Gianluca Mastrella, e dal comandante della Polizia municipale, Maria Parasassi, sono allegate anche una serie di foto che documentano lo stato dei luoghi e una precedente comunicazione congiunta dei Sindaci di Rocca Priora e Monte Compatri alla Città Metropolitana che già evidenziava la situazione di criticità.
Aggiungi commento