L'Asd Frascati torna al successo interno all'8 settembre. "Grazie all'Amministrazione"

Pubblicato: Lunedì, 16 Ottobre 2017 - redazione sportiva

FRASCATI (calcio) - I giallorossi, al rientro sul proprio campo dopo l'esilio di Morena, hanno battuto il Borgo Podgora 3-1

ilmamilio.it - comunicato stampa

Dopo tre sconfitte consecutive (sul campo, in attesa dell’esito del ricorso relativo al match col Praeneste), il #Frascati è tornato al bottino pieno ieri, battendo 3-1 il Podgora (Promozione, girone C).

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Lo ha fatto davanti al proprio pubblico, in quell’VIII Settembre che ha riaperto le porte alla prima squadra dopo tre turni giocati a Morena. Un ritorno a “casa” reso possibile grazie alla proroga concessa dall’Amministrazione comunale: “Ringraziamo il sindaco Mastrosanti e l’assessore allo Sport Marziale – dichiarano dai vertici dell'#AsdFrascatiCalcio – per il loro interessamento alla vicenda e per averci dato la possibilità di usufruire dell’impianto dell’VIII Settembre in attesa che venga definito il piano per l’effettuazione dei lavori. Siamo contenti di essere tornati ‘a casa’, crediamo che giocare davanti ai nostri tifosi sia un fattore imprescindibile per la nostra Società e per la stessa Città di Frascati”.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura