Genzano: Simone Eleuteri, in arte Fudasca, esce con "Make You Mine REMIX" insieme a 'Massimo Pericolo'

Pubblicato: Venerdì, 03 Luglio 2020 - redazione attualità
 
  • GENZANO (attualità) - Su Spotify è uscito il 1° Luglio 
     
    ilmamilio.it
     
    Da Mercoledì 1 Luglio 2020 a mezzanotte, su Spotify è disponibile "Make You Mine REMIX" di Fudasca con uno dei rapper italiani più in voga del momento: Massimo Pericolo. Fudasca (Simone Eleuteri 24enne genzanese) è un produttore Lo-Fi Hip- Hop, che è nato e vive a Genzano di Roma. Sta macinando milioni di ascolti su Spotify e ha collaborato con Psicologi e con l'etichetta Bomba Dischi.  Dopo l'esperienza con l'Universal Music, ha firmato per la Sony Music.
     
    Tra le canzoni più ascoltate ci sono "I wrote you a letter" con quasi 9 milioni di ascolti e appunto "Make You Mine". Quest'ultima canzone è stata rilasciata per Sony a Marzo 2020 e vede le collaborazioni con Powfu ( uno dei 100 artisti più famosi del momento), Snow (disco d'oro con Kina) e Rxseboy. 
     
    Questa collaborazione internazionale, il 1 Luglio, vedrà l'innesto di Massimo Pericolo per il remix italiano della canzone. Il top dell'Hip Hop italiano collabora con quello Americano e Canadese, tutto questo passa per i suoni e la creatività di un musicista 24enne dei Castelli Romani.

     

    brico ilmamilio

    sportage pronta consegna