Frascati, una residente di via Tuscolana: “Acea rimoduli bollette in base ai continui disservizi”
Pubblicato: Martedì, 30 Giugno 2020 - Redazione attualitàFRASCATI (attualità) - La cittadina esasperata dai continui disservizi, minaccia di non pagare la bolletta al gestore idrico
ilmamilio.it
Da una cittadina di Frascati riceviamo e pubblichiamo.
“Sono una residente di Via Tuscolana (Frascati). Ho letto la lettera della signora residente a Piazza Vanvitelli, purtroppo, almeno per quanto mi riguarda, questa situazione dura da 40 anni.
Per quest'anno ho deciso di stampare un modulo Acea Ato 2 che si trova su Internet e, quando arriverà la bolletta, io scriverò sul modulo tutti i giorni che l'acqua è stata tolta, senza avviso. Naturalmente ho segnato i giorni nei quali non c'era acqua.
Spedirò il modulo con raccomandata con ricevuta di ritorno e, naturalmente, non pagherò la bolletta. Premetto che ho sempre pagato le bollette dell'acqua, ma adesso mi sono stancata perché ritengo che non sia giusto pagare un servizio che non c'è. L'Acea Ato 2 dovrà tenere conto dei giorni nei quali è mancata l'acqua e rimodulare la bolletta.
Invito tutti gli utenti di Acea Ato2 delle zone dove c'è disservizio a fare altrettanto”.