Monte Compatri, Nuovi Orizzonti: "La cultura è di tutti: Gara si preoccupi della promozione dei libri di sinistra pagati con i soldi dei cittadini"

Pubblicato: Venerdì, 13 Ottobre 2017 - redazione politica

MONTE COMPATRI (politica) - La polemica

ilmamilio.it-comunicato stampa

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

“Perché la consigliera dei presunti democratici di Monte Compatri e assessore in Comunità montana, Serena Gara, non pensa a promuovere le attività culturali del nostro paese? Semplice: perché è troppo impegnata nel pubblicizzare gli eventi di giunte amiche nel condividere eventi come la settimana edizione di Contesti diversi: una festa del libro, organizzata del sistema bibliotecario Prenestino con la gestione associata della Comunità Montana, incentrata nella promozione di libri di chiara matrice comunista.  Come altro potremmo definire una pubblicazione dal titolo “Io dico no! Storie di eroica disobbedienza”?”, afferma in una nota il gruppo Nuovi Orizzonti.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

“Senza dimenticare ‘Calce e martello- storie di uomini del calcio socialista’, o ancora: ‘Amore e politica nella vita di Nilde Iotti’. Ma non lasciamo fuori da questo elenco ‘Soltanto una vita’ di Chiara Ingrao, politica e sindacalista, figlia dell’ex presidente della Camera dei deputati Pietro Ingrao. 

Un chiaro intento di sponsorizzare, con soldi pubblici, solo la letteratura di una parte: a sinistra, non per tutti. Per gli interessi di qualcuno, in perfetto stile dei presunti democratici”.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura