Frascati: vanno in pensione due storici medici di famiglia, Paolo Pugliesi e Gianfranco Rondoni

Pubblicato: Mercoledì, 24 Giugno 2020 - redazione attualità

medico5 ilmamilioFRASCATI (attualità) - In queste settimane

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Due medici di famiglia tra i più conosciuti di Frascati in queste settimane terminano il proprio servizio per la cittadinanza.

Vanno in pensione Paolo Pugliesi e Gianfranco Rondoni, operativi da anni in città.

I due stimati professionisti, che a Frascati hanno centinaia di assistiti, operano in città da anni e - pur sostituiti da medici altrettando validi - lasciano comunque una pluriennale e riconosciuta attività al servizio della cittadinanza. 

Al dottor Paolo Pugliesi e al dottor Gianfranco Rondoni (che sarà sostituito dalla dottoressa Alicia IIadò) i migliori auguri di buon proseguimento!

sportage pronta consegna

Il saluto del dottor Pugliesi:

"Gentilissimi Signori Assistiti,

Col compiersi dell’età prevista dall’Accordo Collettivo Nazionale per i Medici di Famiglia cessa il mio rapporto di convenzione con la Regione Lazio per la Medicina di Base.

La mia domanda di proroga ai sensi del DPCM Cara Italia del Marzo scorso per rinviare questa scadenza non è stata accettata.

Voglio esprimervi tutta la mia gratitudine per la fiducia che mi avete accordato per anni.

Avrei voluto dare molto di più soprattutto nel privilegiare la funzione di educazione alla prevenzione che è il primo obiettivo della Medicina del Territorio.

Resterò comunque nel mio studio a prestare la mia opera in regime libero professionale per quanti ancora vorranno riferirsi alla mia persona e lo farò continuando ad avvalermi del supporto e delle consulenze degli Specialisti che collaborano con me nel programma di Prevenzione, Diagnosi, Cura e Riabilitazione per il mantenimento del bene primario della Salute.
Confermando i miei sentimenti vi abbraccio con sincera amicizia.

Dott. Paolo Pugliesi

Studio Medico Paolo Pugliesi"

brico ilmamilio