Il coordinatore romano di "Gente Libera" è Francesco Tafuro

Pubblicato: Giovedì, 12 Ottobre 2017 - redazione politica

ROMA (politica) - Il movimento, dopo il radicamento nei castelli romani, trova la sua figura di riferimento anche per la Capitale

ilmamilio.it-comunicato stampa  

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Il movimento "Gente Libera" annuncia la nomina del nuovo coordinatore della città di Roma. Sarà Francesco Tafuro, 45 anni, avvocato, sposato con due figli, già fondatore e vicepresidente del movimento - con delega all'XI° Municipio - a ricoprire l'incarico.

"Abbiamo scelto la figura di Francesco Tafuro – afferma il Presidente e fondatore Ivan Boccali - per il suo attaccamento al nostro progetto e per la sua serietà umana e professionale. Il nostro obiettivo, dopo i grandi risultati ottenuti sui Castelli Romani, il litorale romano e altre zone d'Italia, di proseguire nella diffusione delle idee in cui crediamo. Siamo convinti che nei prossimi mesi 'Gente Libera' diventerà una grande realtà territoriale con la quale tutti si dovranno confrontare".

"Accetto con entusiasmo questo incarico - afferma il neocoordinatore Tafuro - nella consapevolezza di un impegno che mi vede partecipe all'interno del movimento sin dall'inizio. Un percorso che ho intrapreso con l'amico Ivan Boccali e che ora avrà occasione di radicarsi ancora di più in una città piena di problemi e di criticità che nessuno sta risolvendo. Noi saremo dalla parte dei cittadini, come sempre abbiamo fatto in questi anni. E' la nostra missione, il nostro credo".

 

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura