Ciampino, Terzulli sulla crisi: "Mancanza di visione, di conoscenza, di cultura istituzionale. E tanta propaganda..."

Pubblicato: Venerdì, 29 Maggio 2020 - redazione politica

terzulli7 ciampino ilmamilioCIAMPINO (politica) - L'ex sindaco commenta su Facebook l'attuale momento dell'Amministrazione Ballico

ilmamilio.it

"Non è tanto l'azzeramento, non possiamo dire di non conoscerne le dinamiche, quanto l'asprezza dei toni che ne trapelano, il malcelato scontro di potere, la matematica richiesta di poltrone. Tutte questioni che hanno il sapore di non attuale, di anacronistico rispetto ai tempi contemporanei ed alla profonda crisi economica post sanitaria che stiamo vivendo, troppo precoce rispetto alla vittoria", a scriverlo sul suo profilo Facebook è l'ex sindaco di Ciampino Giovanni Terzulli.

LEGGI VIDEO - Ciampino, sindaca Ballico in enormi difficoltà. "Ho azzerato la Giunta, ma scrivetemi su whatsapp". Poi promette i "draghi"

gierreauto200513

"A tutto questo uniamo la "cura" del dissenso attraverso la querela anziché attraverso il dibattito e la dialettica politica, la mancanza di cultura istituzionale, di conoscenza vera della città, di mancanza di esitazione nel dare notizie inesatte ad uso propagandistico, nel coprire fatti politici con problemi informatici, nel coprire il totale immobilismo con proclami programmatici che hanno radici lontane e meriti non esattamente propri (i lavori di Acea, il ponte fatto da Rfi, il piano di zona e le opere pubbliche fatte da privati, ecc).

L'ho già detto e lo ripeto, Ciampino meritava di più, non solo di questa destra, merita un progetto diverso, una visione diversa della politica, delle istituzioni e della città.

Qualcuno mi scrive o mi ferma per dirmi che si stava meglio quando si stava peggio, io a questi rispondo di resistere perché se siamo intelligenti e lavoriamo insieme staremo molto molto meglio di prima!".todis montecompatri banner ilmamiliocolline 200529