Controlli anti-assembramento dei carabinieri a Grottaferrata

Pubblicato: Domenica, 24 Maggio 2020 - redazione attualità

corsoPopolo4 grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (cronaca) - Diffidati anche gestori di locali e negozi al rispetto di regole ed orari

ilmamilio.it

Problemi per la movida e per l'affollamento di ragazzi e ragazzini anche nel centro di Grottaferrata, soprattutto nelle zone di tradizionale ritrovo come il corso del Popolo e le aree adiacenti a viale San Nilo.

I carabinieri della locale Stazione, al pari dei colleghi in molte altre situazioni simili, nella giornata di ieri hanno svolto una lunga attività di controllo, moninotoraggio ed informazione rivolta proprio ai tanti giovani che si sono ritrovati in particolare presso alcuni locali ed agli stessi gestori dei locali.

Per il momento i militari si sono limitati a sciogliere diversi assembramenti di persone in centro, diffidando i negozi al rispetto delle norme ed all'utilizzo della mascherina. Un servizio che chiaramente proseguirà in questi giorni. I negozianti sono stati invitati anche al rispetto degli orari di apertura.

Il virus è ancora presente anche nelle nostre zone (LEGGI Coronavirus: nelle Asl Rm3 e Rm5 nessun nuovo caso. 1 contagio nella Rm2 e Rm4; ben 8 (e 2 morti) nella solita Rm6) e non è ancora il momento di abbassare completamente la guardia. Anzi.

Foto da maps.google.ittodis montecompatri banner ilmamiliogierreauto200513