Petra 2011 riapre con un boom di richieste per rifacimenti di esterni: + 40%. Masi: 'Gli investimenti hanno dato il loro frutto'

Pubblicato: Martedì, 19 Maggio 2020 - redazione attualità
 
FRASCATI (attualità) - Dopo il lockdown, l'eccellenza dell'azienda riconquista subito i clienti
 
ilmamilio.it
 
Petra 2011 ricomincia alla grande. L’azienda dei Castelli Romani ha fatto registrare, dopo la riapertura conseguente alla quarantena, un’impennata delle richieste di rifacimento degli esterne di arredo giardino e pavimentazione esterna.  In Provincia di Roma è +22%, a Roma + 18% .
 
Un anno in cui sono stati effettuati importanti investimenti a sostegno del brand all’interno del Piano triennale 2019-2021.
 
Manuel Masi, amministratore unico dell'azienda, afferma: “Gli investimenti fatti  stanno dando il loro frutto. Molteplici sono state le nuove iniziative che abbiamo introdotto in questi giorni in cui presenteremo nelle prossime settimane. Sempre e comunque mantenendo l’assoluta coerenza con il posizionamento e i valori del brand. In particolare, c’è molta soddisfazione per i risultati ottenuti con il progetto “ioscelgopetra2011”, attraverso il quale si è cercato di dare risposta a quel tipo di clientela alla ricerca di un gusto di  eccellenza che fosse amante del vero lavoro autentico e garantito nel tempo, valorizzando allo stesso tempo eleganza ed estrema ricercatezza".
 
Clicca sul banner e visita il sito di Petra 2011