Il Real Rocca di Papa fa da sparring partner alla Lazio di Inzaghi: finisce 14-0

Pubblicato: Sabato, 07 Ottobre 2017 - redazione sportiva

lazio realRdp1ROCCA DI PAPA (calcio) - I gialloblu castellani questa mattina ospiti a Formello: è stata una giornata storica. Per i biancocelesti triplette per Nani, Caceido e Patric

ilmamilio.it

ahsi mamilio

Quella del 7 ottobre 2017 resterà comunque una data cerchiata in rosso sul calendario sociale del Real Rocca di Papa. La squadra gialloblu, militante nel campionato regionale di Prima categoria, questa mattina è stata ospite della SS Lazio di mister Simone Inzaghi sul campo di Formello davanti ad un cospicuo numero di spettatori.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Storia doveva essere e storia è stata: i roccheggiani hanno fatto da inevitabile sparring partner ai biancocelesti che alla fine si sono imposti con un bel 14-0. Triplette per l'applauditissimo Nani, per Caceido e Patric: doppietta per Di Gennaro. A completare il tabellino Milinkovic Savic, Luis Felipe e Mauricio. Assenti, ovviamente, i nazionali: su tutti Immobile e Parolo impegnati ieri sera nella deludente sfida degli azzurri contro la Macedonia (1-1).

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

lazio realrdp2

Al di là del risultato finale i gialloblu hanno offerto una buona prova e al di là anche di questa, quella di oggi è stata davvero una giornata speciale per il sodalizio castellano. Tante foto, tanti applausi e la soddisfazione di essere stata di scena in uno degli impianti calcistici più famosi d'Italia.

Foto dalla pagina Facebook del Real Rocca di Papa

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura