Grottaferrata, Garavini: chiesta gratuità strisce blu fino a fine emergenza sanitaria. Le altre proposte

Pubblicato: Mercoledì, 13 Maggio 2020 - redazione attualità

Grottaferrata, Garavini: "Bene modifica ordinanza derattizzazione ...GROTTAFERRATA (attualità) – Le proposte del consigliere comunale in consiglio comunale

ilmamilio.it - nota stampa

“Parliamo di cose serie. Raccomandazioni che ho fatto ieri al Sindaco in sede di Consiglio Comunale:


COMUNICAZIONE: Istituire una comunicazione giornaliera dell'Amministrazione Comunale sull'emergenza covid-19. Non solo su sollecitazione o su proteste dei cittadini

AFFARI SOCIALI: Potenziare gli interventi di azione sociale coinvolgendo le organizzazioni umanitarie presenti a Grottaferrata come Caritas, Croce Rossa, Protezione Civile, definendo protocolli permanenti.

gierreauto200513
TASK FORCE : Istituzione di una task force che possa coordinare in maniera organizzata e strutturata, con processi noti, l'emergenza, senza dar spazio al ricorso di azioni volontaristiche di singoli.
STRISCE BLU: ristabilire la gratuità della sosta fino alla fine dell'emergenza sanitaria stabilita al 31.7.20 dal Consiglio dei Ministri.

todis montecompatri banner ilmamilio

MERCATO ALIMENTARE DEL LUNEDI: ripristinare il mercato alimentare del lunedì al fine di ridurre le lunghe file fuori ai supermercati ed agevolare la ripresa economica.

Ora attendiamo e monitoriamo”.

Così il consigliere comunale Massimo Garavini in una nota sul suo profilo social politico.

Leggi anche: Grottaferrata, dal 18 Maggio torna la sosta a pagamento sul territorio

 


Commenti  

# noicheNON 2020-05-14 07:13
crediamo alle coincidenze e neppure al destino, quando ilmamilio ha scritto dei "pizzicati", NON abbiamo pensato alla "pizzica pizzica" ballo salentino, ma abbiamo saputo che tanti furbetti "evasori" hanno aggiustato la propria posizione :oops: :eek: solo perché pizzicati? :oops: :-x
I furbetti (eletti, delegati o surrogati) evasori pizzicati, non si potevano candidare :eek: non potevano essere votati :eek: non potevano sedere in giunta, in consiglio comunale e si nessun'altra poltrona :eek:
Le cronache raccontano di tanti pizzicati che hanno "tarantolato" fra casa&banca&tesoreria comunale per far dire OGGI: ad oggi NON ...... :-*
Con le incredibili proposte del surrogato presidente della commissione bilancio, abbiamo capito che lui&faro&eisenzarete sono stati contagiati dalla tarantola delle raccomandazioni a cacchio :oops:
God bless the Community of Grottaferrata perché è ancora nella fase 1 del contagio
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione