Monte Compatri, l'assessora Mastrofrancesco: "Liberazione Silvia Romano? A pensar male si fa sempre centro"

Pubblicato: Lunedì, 11 Maggio 2020 - redazione politica

mastrofrancesco SilviaRomano ilmamilioMONTE COMPATRI (politica) - L'amministratrice monticiana scettica: "Tra qualche tempo tornerà a casa dal marito, dopo aver fatto nascere il figlio in Italia ed aver preso un sacco di soldi"

ilmamilio.it

"Non so perché, ma a pensare male si fa sempre centro. Convertita all’Islam. Sposata con uno di loro. Incinta.

Torna in Italia. E poi....

Tra qualche tempo tornerà a casa dal marito, dopo aver fatto nascere il figlio in Italia ed aver preso un sacco di soldi.

Ricordate le altre due volontarie con una storia simile a questa, indovinate dove sono ora quelle ragazze. Ma ci dobbiamo proprio far trattare da idioti!".

E' questo il pensiero che l'assessora all'Urbanistica di Monte Compatri, Agnese Mastrofrancesco (Lega), in relazione alla liberazione e al ritorno in Italia di Silvia Romano (LEGGI Ciampino, Silvia Romano è tornata in Italia. La felicità delle autorità, il suo sorriso) ha postato nelle scorse ore sul suo profilo Facebook, privato ma visibile.

Ieri, tra gli altri, anche l'assessora di Ciampino Flaminia Bottacchiari (FdI) aveva espresso una posizione molto simile a quella della Mastrofrancesco.

LEGGI Ciampino - L'assessora "meloniana" Bottacchiari: "Liberazione Silvia Romano? Mi puzza tanto. Un vestitino di Valentino, no?"

todis montecompatri banner ilmamilio