"Vivere Grottaferrata" sostiene 'Ristoratori Aquilani vs Virus" per raccolta fondi destinati a pagare multe colleghi Milano

Pubblicato: Sabato, 09 Maggio 2020 - redazione politica

Vivere Grottaferrata: "Ormai siamo passati da 'se prendi quella ...GROTTAFERRATA (attualità) - Dopo l'episodio in Lombardia, la mobilitazione

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

"Come Vivere Grottaferrata abbiamo ben chiaro purtroppo quale sia l'attuale situazione economica in Italia e come alcuni settori, in particolare quelli della ristorazione, avranno seri problemi anche dopo la fase più acuta. Purtroppo i giornali ci raccontano di casi in tutta Italia dove alcuni elementi delle Forze dell'Ordine non hanno proprio colto lo spirito di alcune situazioni accanendosi senza rispetto verso chi, giustamente preoccupato del futuro, ha manifestato il proprio disagio; manifestazioni comunque fatte seguendo regole e indicazioni sanitarie. L'ultimo eclatante episodio è stato quello messo in atto contro i ristoratori di Milano ed è veramente vergognoso.

Per questo raccogliamo e rilanciamo l'iniziativa dell'associazione "Ristoratori Aquilani Vs Virus" che hanno messo in piedi una raccolta fondi da DESTINARE INTERAMENTE a sostegno delle spese dei loro colleghi di Milano. "L'Aquila ha conosciuto molto bene la forza dell'unione - spiega Massimiliana Ippolito del Ristorante Lo Scalco dell'Aquila- ed è quantomeno doveroso dare sostegno a chi si è alzato per il bene di tutti. per aver manifestato per il diritto al lavoro ed a favore del primo articolo della Costituzione".


Per inviare un contributo lo si può fare con un versamento sul conto intestato alla referente dell'associazione:
c/c intestato a: Daniela Colaiuda
IBAN: IT54C36081 05138 24564 7045650
Causale: Solidarietà Multe Covid

Facciamo sentire il nostro appoggio contribuendo anche da Grottaferrata".

todis montecompatri banner ilmamilio

 


Commenti  

# specchiospecchio 2020-05-09 17:13
delle mie brame, nessuno gli ha detto che le multe a Milano le paga Berlusconi? (Consiglieri di forza Italia)
Quando usa il secondo nome il legaiolo da Grottaferrata, nessuno lo conosce :P :eek:
Ognuno con i propri c/c fa quello che vuole, l'importante è farlo senza dire che gli altri "le forze dell'ordine" non hanno capito :o :cry: "
I presuntuosi non conoscono latitudini e longitudini, quello di Grottaferrata, non ne azzecca nessuna :eek:
Proviamo solo ad immaginare cosa avrebbe "detto" se gli elettori nel 2017 "non avessero colto.....la futilità politica proposta :zzz :zzz "
e fosse a RI-RI-RI Sgovernare a Grottaferrata :oops: un'ipotesi "veramente vergognosa"
God bless the Community of Grottaferrata dalle mobilitazioni di categoria ;-)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione